Stadio Santoro: Richiesto il Parere del CONI sui Lavori al Campo Sportivo in Località Lupina di Villa San Giovanni

Approvazione e impegno della somma per il parere CONI relativo ai lavori di ristrutturazione e adeguamento del Campo Sportivo in Località Lupina
Stadio Santoro Villa San Giovanni

Con la Determinazione n. 725 del 02/12/2024, il Responsabile del Settore Lavori Pubblici, Qualità Urbana e Ambientale del Comune di Villa San Giovanni, architetto Salvatore Foti, ha deliberato l’impegno e il pagamento della somma di 150,00 € (IVA esente) per l’istruttoria della pratica e l’emissione del parere tecnico da parte del Comitato Regionale Calabria del CONI. Tale parere è richiesto per i lavori di ristrutturazione, rifacimento e adeguamento normativo dello stadio Santoro situato in Località Lupina.

La somma trova copertura sul capitolo 10160308/1 del Bilancio Comunale 2024, con obbligazione perfezionata e imputazione al medesimo anno. Il pagamento avverrà tramite bonifico bancario intestato al Comitato Regionale Calabria del CONI.

Il provvedimento è stato adottato nel rispetto delle normative vigenti, incluse quelle in materia di incompatibilità e conflitto di interesse, ed è accompagnato dalla verifica della regolarità tecnica e amministrativa.

Si rende noto che il Responsabile del Procedimento è l’architetto Salvatore Foti. Eventuali ricorsi contro il provvedimento possono essere presentati al TAR entro 30 giorni o, in alternativa, al Presidente della Repubblica entro 120 giorni dalla notifica.

News

Consulta gli argomenti trattati

Ultime Notizie